venezia 13 febbraio 2011

venezia 13 febbraio 2011
VENEZIA 13 FEBBRAIO 2011 - (manifesto - su idea di Chiara Mangiarotti, realizzazione di Giulia Pitacco)

mercoledì 10 agosto 2011

CEDAW - RAPPORTO OMBRA

CEDAW - CONVENZIONE PER L'ELIMINAZIONE DI OGNI FORMA DI DISCRIMINAZIONE CONTRO LA DONNA




Cari tutti e tutte,
vi comunichiamo con immenso piacere che abbiamo finalmente presentato il Rapporto Ombra sullo stato di attuazione della CEDAW in Italia.

Il testo è stato già consegnato e pubblicato (nella versione inglese) sul sito delle Nazioni Unite: http://www2.ohchr.org/english/bodies/cedaw/cedaw49.htm e verrà discusso a New York il 14 luglio, nella sessione dedicata all'Italia, da Simona Lanzoni e Claudia Signoretti (Fondazione Pangea) e da Barbara Spinelli (Giuristi democratici).

Vi alleghiamo la versione in italiano del documento (RAPPORTO OMBRA) https://docs.google.com/viewer?a=v&pid=explorer&chrome=true&srcid=0B0osoLKxz3CGZGExNTgyOTctM2IwYi00NDg1LTg5OTYtYTU4ZmE1ZDVmY2Y5&hl=en_US

 e il comunicato stampa della "Piattaforma Lavori in corsa - 30 anni CEDAW" all'interno della quale stiamo svolgendo questo lavoro. (Com. STAMPA)
https://docs.google.com/viewer?a=v&pid=explorer&chrome=true&srcid=0B0osoLKxz3CGY2NiNTFjMDAtMjc1Ny00NzJhLWEyMTEtOTgwZjhiNWMwN2Yy&hl=en_US


Ora stiamo raccogliendo adesioni al Rapporto, per dare più forza al documento e all'azione politica a New York e per rendere il Rapporto quanto pù possibile vivo, partecipato e condiviso. Si può aderire all'indirizzo mail: 30YEARSCEDAW@gmail.com.

Ringraziandovi, vi preghiamo di diffondere l'invito ad aderire ai vostri contatti.
Cari saluti
Per la "Piattaforma Lavori in corsa - 30 anni CEDAW"
Monica Mancini    (da Teresa Lapis) 

Nessun commento:

Posta un commento